La Scuola di Danza

Iscrizioni aperte

La Scuola di Danza

SONO APERTE LE AUDIZIONI ONLINE

LA SCUOLA DI DANZA PREMIA IL TALENTO!

Con l’obiettivo di individuare e selezionare veri talenti della danza, la nostra scuola offrirà 3 borse di studio del 100% per l’ammissione ai corsi dell’anno accademico 2020/2021.

Per candidarsi è necessario inviare la propria esibizione in un video in formato mov, mp4 o mpeg della durata massima di tre minuti all’indirizzo mail audizioni@lascuoladidanza.it, inserire in oggetto nome e cognome, la disciplina scelta e, nel corpo del testo, i propri dati (luogo e data di nascita, residenza e numero di cellulare).

Qualora il video abbia dimensioni eccessive per il trasferimento via mail, è possibile utilizzare WeTransfer ed inviare il relativo link.

Verranno accettate le candidature che arriveranno entro e non oltre la mezzanotte del 19 giugno 2020.

La giuria, composta dai docenti della scuola e presieduta dalla Maestra Alessandra Celentano,  selezionerà i candidati più meritevoli che avranno, quindi, diritto all’assegnazione delle borse di studio in oggetto.

Discipline: danza classica, danza moderna, danza contemporanea, hip hop, danze latino americane.

Sorry, the comment form is closed at this time.