La Scuola di Danza

Iscrizioni aperte

La Scuola di Danza

INTENSIVE WORKSHOP, IL TERZO APPUNTAMENTO DEL 17 GIUGNO 2023

A grande richiesta, tornano i nostri intensive workshop!

Il terzo appuntamento sarà il 17 giugno 2023 e vedrà la partecipazione di Alessandra Celentano e Alberto Montesso per la danza classica e di Kledi Kadiu, Veronica Peparini e Serena Marchese per il modern.

Alessandra Celentano, Alberto Montesso e Kledi Kadiu terranno due classi, una per allieve e allievi di livello “principianti” e una per allieve e allievi di livello “intermedio/avanzato”. Veronica Peparini terrà una lezione per le allieve e gli allievi di livello “intermedio/avanzato”, mentre Serena Marchese terrà una lezione per quelli di livello “principianti”.

Per iscriversi è necessario prenotarsi chiamando il +39 375 5590479, accertarsi della disponibilità del posto e versare l’acconto di 69€ (istruzioni indicate nel modulo di iscrizione). Si dovrà quindi inviare il modulo di iscrizione firmato e compilato in ogni sua parte all’indirizzo mail info@lascuoladidanza.it. Nel testo della mail è necessario comunicare nome, cognome, età, data di nascita, codice fiscale, livello ed allegare la ricevuta del pagamento. In oggetto, invece, si richiede di indicare il nome e il cognome dell’allieva/o iscritta/o e l’evento di riferimento (workshop 17 giugno).

Le mail pervenute senza il modulo e la ricevuta di pagamento in allegato, oppure con modulo non compilato correttamente, verranno considerate nulle.

Per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui.

Per scaricare il programma della giornata clicca qui.

NB. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.