La Scuola di Danza

Iscrizioni aperte

La Scuola di Danza

INTENSIVE WORKSHOP | SABATO 6 MAGGIO 2023

La Scuola di Danza propone il secondo workshop intensivo dell’anno, in occasione del quale gli allievi potranno partecipare a 4 classi di 90 minuti di danza classica, urban dance e hip hop con Anbeta Toromani, Alessandro Macario, Marcello Sacchetta e Gianmarco Petrelli.

Ciascun artista terrà due classi, una per allieve e allievi di livello “principianti” e una per allieve e allievi di livello “intermedio/avanzato”, per un totale, quindi, di 4 classi, due la mattina e due il pomeriggio.

Per iscriversi è necessario prenotarsi chiamando il +39 375 5590479, accertarsi della disponibilità del posto e versare l’acconto di 69€ (istruzioni indicate nel modulo di iscrizione). Si dovrà quindi inviare il modulo di iscrizione firmato e compilato in ogni sua parte all’indirizzo mail info@lascuoladidanza.it. Nel testo della mail è necessario comunicare nome, cognome, età, data di nascita, codice fiscale, livello ed allegare la ricevuta del pagamento. In oggetto, invece, si richiede di indicare il nome e il cognome dell’allieva/o iscritta/o e l’evento di riferimento (workshop 6 maggio).

Le mail pervenute senza il modulo e la ricevuta di pagamento in allegato, oppure con modulo non compilato correttamente, verranno considerate nulle.

Per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui.

Per scaricare il programma della giornata clicca qui.

NB. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.