La Scuola di Danza

Iscrizioni aperte

La Scuola di Danza

ARTSUMMERCAMP

Saranno quattro giorni intensi e coinvolgenti dedicati alla formazione con insegnanti e coreografi internazionali di fama mondiale: un’opportunità unica per gli aspiranti ballerini di affinare le proprie abilità e immergersi nell’universo della danza attraverso lezioni, workshop e sessioni pratiche tenute da professionisti rinomati nel campo. Gli insegnanti e coreografi internazionali condivideranno le loro esperienze, tecniche e consigli preziosi, offrendo agli studenti la possibilità di crescere e svilupparsi nel loro percorso artistico.
Durante l’ARTSUMMERCAMP, gli studenti avranno anche la possibilità di ricevere borse di studio per l’Accademia Nazionale di Danza, accesso diretto a stage internazionali.
Non perdere l’opportunità di trasformare la tua passione per la danza in una vera e propria esperienza formativa.
.
🗓️ 15/16/17/18 Luglio 2024